Panadas

Panada: un piatto tipico di Oschiri apprezzato in tutta Italia


Delizie di Casa è nata nel 2013 a Oschiri con il principale obiettivo di promuovere una particolare specialità del territorio, da noi molto amata: le panadas, prelibatezze culinarie molto apprezzate da grandi e piccini.


Questo piatto tipico ha un'origine millenaria e risale probabilmente al periodo nuragico: una specialità storica sarda che è sopravvissuta alla prova del tempo grazie al suo gusto ricco e unico.


La distribuzione del prodotto avviene tramite un furgone a norma di legge presso le attività di nicchia o la grande distribuzione (GDO).

CONTATTI
  • panadas da asporto

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

La pasta della panadas


Cosa sono le panadas? Il piatto tipico consiste in una piccola meraviglia gastronomica, molto amata da noi di Delizie di Casa.


La panada è costituita da un piccolo contenitore circolare, costituito da due cerchi di pasta e unito ai bordi da una sorta di piccolo ricamo: all'interno della pasta un ricco ripieno sprigiona un sapore e un'aroma davvero accattivanti.


Delizie di Casa vi aspetta a Oschiri per proporvi le sue panadas: venite a trovarci per scoprire tutte le varietà che prepariamo artigianalmente!

Una varietà di ripieni per le panadas


A completare questo piatto tipico è il ripieno, che Delizie di casa prepara in tante varietà per accontentare ogni gusto e palato.


I ripieni appetitosi e fragranti delle nostre panadas sono realizzati solo con carni locali: dal maiale all'agnello fino alla vitella, per arrivare all'anguilla e alle verdure miste, i nostri ripieni soddisfano tutta Oschiri.


Per esaltare il gusto e il profumo di questo piatto tipico aggiungiamo un pizzico di aromi vegetali: un tocco in più che conferisce alle nostre panadas oschiresi il sapore che le ha sempre contraddistinte.

  • ripieni Panadas

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Per provare la qualità di questi piatti tipici raggiungeteci in Via Umberto I

VIENI A TROVARCI
Share by: